Il racconto della Carovana a Genova e Sulmona (AQ)

La Carovana Kabawil 2017 sta producendo i suoi effetti tra i gruppi che vi hanno partecipato.

Nei prossimi giorni si terranno varie iniziative organizzate per raccontare questa esperienze al fianco delle Madres de Plaza de Mayo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si comincia venerdì 26 maggio 2017 a Genova: alle ore 22:00 presso il Circolo di Rifondazione Comunista “Bianchini” – Marassi ci sarà l’incontro “Una settimana con le Madri di Piazza di Maggio” in cui la delegazione genovese racconterà il proprio viaggio argentino accompagnato da immagini video girate a Buenos Aires. Qui tutti i dettagli e le info.

Sabato 27 maggio 2017 alle ore 17:30 è la volta di Sulmona (AQ): presso il Centro di Aggregazione Giovanile, ospitati dal Collettivo AltreMenti, il gruppo sulmonese aderente all’Associazione di appoggio alle Madres de Plaza de Mayo Kabawil – El otro soy yo racconterà il proprio viaggio nell’iniziativa “Todos son mis hijos. Racconti e immagini dalla Carovana Kabawil 2017“. Qui tutti i dettagli e le info.

Nuovo appuntamento a Genova mercoledì 7 giugno 2017: nell’ambito della Che Festival organizzato dall’Associazione Music for Peace l’Associazione di Amicizia Italia – Cuba “Roberto Foresti” di Genova terrà l’iniziativa “Quarant’anni di lotta delle Madres de Plaza de Mayo“, il racconto del viaggio in Argentina con la Carovana Kabawil 2017. Al centro dell’incontro ci sarà la straordinaria esperienza delle Madres de Plaza de Mayo che da 40 anni lottano in nome dei propri figli. L’evento, supportato dalla proiezione di un documentario, si terrà presso l’Aula Vik alle ore 18:00. Qui tutti i dettagli e le info.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...