Le utopie sono possibili a #Imola, lunedì 1° settembre 2014

Liberafesta Imola 2014

Il programma della Liberafesta 2014

Lunedì 1° settembre alle ore 19.15, nell’ambito della 23° Liberafesta di Imola, si terrà la presentazione del libro di Riccardo Verrocchi Le utopie sono possibili. Le Madres de Plaza de Mayo nell’Argentina di ieri oggi  e domani (Sensibili alle foglie, 2014).

L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri “Aperitivo con l’autore” che vedrà protagonisti nei giorni precedenti altri testimoni e autori di libri del calibro di Gabriele Polo e Lidia Menapace.

Durante la festa, che si svolgerà dal 27 agosto al 1° settembre presso il Centro Sociale La Stalla di via Serraglio 20/B a Imola, sono previsti numerosi dibattiti, presentazioni di libri, mostre, iniziative sportive; saranno presenti anche banchetti di associazioni come Emergency, Libera e ANPI.

Per quanto riguarda l’Argentina, inoltre, vi segnaliamo anche la serata di tango prevista per domenica 31 agosto alle ore 20.00.

Vi aspettiamo numerosi lunedì e vi invitiamo a frequentare la festa anche nei giorni precedenti!

P.S. Nell’attesa vi invitiamo a leggere la recensione del libro a firma di Alessandra Pigliaru comparsa sul quotidiano il manifesto del 2 luglio scorso e la prefazione al testo di Letizia Bianchi.

Leggi il programma completo della festa e partecipa all’evento Facebook.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Argentina, Italia, Libri, madres, Rete, Tango e milonga e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...