Radio #Hirundo dedica una puntata al libro “Le utopie sono possibili”, alle Madres de Plaza de Mayo e a #Kabawil

radio_hirundoDomani (giovedì 5 giugno) alle ore 21:30 Radio Hirundo dedica la nuova puntata della trasmissione Sud Chiama Italia al libro Le utopie sono possibili. Le Madres de Plaza de Mayo nell’Argentina di ieri oggi e domani. La puntata consisterà in una intervista all’autore del libro, Riccardo Verrocchi, condotta da una delle dj del programma, Olga. Sarà una occasione per presentare il libro, parlare della straordinaria esperienza delle Madres de Plaza de Mayo e per aggiornare sulle attività dell’Associazione Kabawil – El otro soy yo. Per l’occasione è stata fatta una scelta musicale coerente con le tematiche trattate nella puntata: verranno trasmesse canzoni legate alle Madres e all’Argentina. Gli artisti che andranno in onda sono Mercedes Sosa, Teresa Parodi, León Gieco, Daniele Silvestri, Cisco, gli Ataque77 e la Casa del Vento. Sarà una puntata molto bella anche dal punto di vista musicale!

Potete ascoltare lo streaming live sul sito di Radio Hirundo. Se perdete la diretta potete riascoltare la puntata in podcast dallo stesso sito.

Vi aspettiamo numerosi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Argentina, Kabawil, Libri, madres, Rete e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...